È Stefania Chiessi la nuova Presidente del RC Morimondo Abbazia.

Stefania Chiessi, stimatissima avvocato del foro di Pavia, titolare di uno studio ad Abbiategrasso, é la nuova presidente del Rotary Club Morimondo Abbazia per l’anno rotariano 2021/2022. Subentra al past president Maurizio Salmoiraghi.

Salmoiraghi le ha consegnato a Stefania, come previsto dal protocollo rotariano, sia il distintivo con la ruota, sia il collare di presidente nel corso della cerimonia conviviale svoltasi nella serata di venerdì 25 giugno nella splendida comice del giardino di Villa Umberto ad Abblategrasso. 

Salmoiraghi, nel discorso di conclusione del proprio mandato, ha rimarcato le enormi difficoltà incontrate in questo anno così pesantemente condizionato dalla pandemia Covid. Tuttavia ha anche espresso soddisfazione per essere comunque riusciti a fare “molto con poco”, convogliando le risorse proprie del Club per sostenere direttamente i tanti bisogni, sempre più crescenti, dovuti in gran parte alla emergenza sanitaria.

Stefania Chiessi si è detta onoratissima della carica di presidente ed ha assicurato il proprio massimo impegno per onorarla: «Dopo la notte ritorna la luce del giorno – ha detto la neo presidente – e dunque esprimo l’auspicio che anche per il nostro club possa essere un vero e proprio anno di rinascita». Non ha poi mancato di ringraziare tutti soci per la fiducia accordatale ed in particolare coloro che si sono accollati durante quest’anno impegni di carattere organizzativo.

Nel corso della serata, Maurizio per conto del Club, ha consegnato una PHF a Francesco Medda, Carlo China e Bruno Bocconi. Consegnati anche attestati di particolare apprezzamento per l’aiuto ricevuto a Davide Carnevali, Stefania Chiessi e Monica Speroni.

Nel corso della stessa serata il passaggio del collare e della carica è avvenuto anche per quanto concerne il Rotaract Club Morimondo Abbazia, consegnato da Matteo Invernizzi ad Alice Tollini; mentre sono stati accolti nel Rotary Club Morimondo Abbazia tre nuovi soci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: