Seminario Rotary Foundation – Distretto 2050 – Piacenza, 20/11/ 2021

Seminario, come di consueto, di straordinario interesse, premiato da una folta partecipazione rotariana, sia in presenza, sia da remoto sul canale Youtube distrettuale, che attesta la consolidata convinzione della indispensabilità di Fondazione per l’attività di Rotary.
Come mostra la foto, é stato un seminario indimenticabile per il nostro Club, premiato per l’anno rotariano 2020-2021 come miglior contributore – per il Distretto 2050 – a beneficio di Fondazione Rotary. 
Grandi complimenti al nostro immediate past president Maurizio Salmoiraghi per il conseguimento di un così significativo risultato, ottenuto grazie al puntuale  sostegno a Fondazione, da lui sempre pervicacemente sollecitato, nell’azione di coinvolgimento di tutti i soci del club.
Ma questi apprezzamenti hanno anche un altro protagonista fondamentale.Ambrogio, il quale grazie alla generosità di Mariangela, della sua famiglia e di un gruppo di amici/soci, ci ha aiutato ancora una volta a raggiungere un così lusinghiero traguardo.
Nel suo ricordo, le donazioni a corredo di entrambe le medaglie internazionale e nazionale, hanno  consentito al nostro Club di aggiungere al proprio labaro un pezzo di stoffa commemorativo al quale, come per il libro di Cossu ricordato durante il seminario, rivolgere lo sguardo nei momenti di gioia o soprattutto di difficoltà rotariana, ritrovando nel ricordo del suo esempio entusiasmo e voglia di servire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: