Serata del compleanno di club – 23 marzo 2022

Il 23 marzo abbiamo festeggiato i nove anni del club Morimondo Abbazia. Nove anni sono passati dal 23 marzo 2013 allorquando è pervenuta la comunicazione dell’avvenuta costituzione del club con l’attribuzione del numero di iscrizione nei registri del Rotary International.

Una serata trascorsa dai soci rotariani, rotaractiani ed amici in un clima di convivialità ed amicizia, con la sobrietà che la guerra in Ucraina ha comunque imposto.

In questa speciale serata il club si è in ogni caso mosso secondo la natura e lo scopo perseguito dal Rotary, che è quello che il Presidente Internazionale Shekar Mehta ha sapientemente sintetizzato con la locuzione “Servire per cambiate vite”. 

Il Presidente ha quindi ricordato gli otto presidenti che l’hanno preceduta e ha comunicato al club l’apertura del portale per la raccolta fondi a favore dell’associazione Ariett , affettuosamente denominata “delle bambine dagli occhi belli”. 

Ospite d’eccezione della serata Max Pisu, testimoniale dell’associazione Ariett, la cui vitalità ed esuberanza artistica ha allietato e movimentato la serata con sketch del suo straordinario repertorio.

E ancora una volta il club e gli amici del club, hanno risposto mostrando sensibilità, emotività e gentilezza d’animo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: