Special Trophy “PalaBasletta” Vigevano – 25/03/2023

Sabato 25 marzo presso il “PalaBasletta” di Vigevano si è svolto un triangolare di pallacanestro per “Special Team” denominato “Special Rotary Trophy”. L’idea, nata qualche anno fa in collaborazione con il RC Mede Vigevano, si è potuta concretizzare solo quest’anno. Due le compagini in campo per la Congregatio Altae Turris (CAT) Special Team di Vigevano e una squadra per la Social Osa Overlimits di Milano. Durante le tre partite i ragazzi si sono impegnati e hanno dato il meglio davanti ad un numeroso pubblico che li sosteneva e incoraggiava. A tutti i partecipanti, atleti, istruttori, tutor e dirigenti è stata data una maglietta commemorativa con il logo dell’evento e una borsa con diversi gadget offerti dagli sponsor che, con piacere, ci hanno sostenuto in questo service. Presenti anche alcuni giocatori della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, Benites, Ragagnini e Broglia. Quest’ultimo alla fine della competizione ha premiato tutti i partecipanti con una medaglia.
Con noi anche Federico Zani, presidente della Commissione Distrettuale D.E.I. che si è congratulato con i due Club per aver saputo utilizzare lo sport come strumento di vera inclusione. Al termine merenda per tutti!
Un grazie di cuore a tutti, a chi ha lavorato prima, durante e dopo, a chi ci ha sostenuto, a chi ci ha onorati della presenza ma soprattutto ai ragazzi speciali che hanno partecipato.
Arrivederci al prossimo “Special Trophy”! Stay tuned




