Assemblea di Club A.R. 2024 2025 – La Magia del Rotary

Mercoledì 10 luglio, in un clima di convivialità tra i soci, si è svolta la prima assemblea di club del nuovo Anno Rotariano 2024-2025, il cui motto è “La Magia del Rotary”.

Il presidente ha ricordato i riconoscimenti ottenuti dal Past President e da alcuni soci del club durante il congresso distrettuale tenutosi a Brescia nel mese di giugno. Successivamente, ha illustrato ai soci il programma del primo semestre e gli importanti relatori che saranno presenti, con particolare attenzione alle date più rilevanti per i service. L’assemblea è proseguita con l’approvazione del bilancio preventivo del nuovo anno sociale e con la presentazione dei principali service che il club si propone di perseguire.
All’unanimità, sono state apportate due modifiche al regolamento di club, mirate a facilitare l’aumento e il mantenimento dei soci. Per la prima volta, l’assemblea è stata aperta anche ai soci Rotaract, dando spazio alla presentazione delle iniziative di collaborazione tra i due club. La serata è stata resa ancora più piacevole dalla deliziosa birra donata dai gemelli tedeschi del Club Mühldorf, in occasione del Contact Meeting di maggio 2024.

Lascia un commento