Ron ed il laboratorio musicale “Una città per cantare” alle Rotonde di Garlasco, insieme ai Rotary Club del “Gruppo Sforzesco”

Rosalino Cellamare, conosciuto nel mondo dello spettacolo come Ron, è tornato a suonare ancora una volta nella sua Garlasco per supportare il laboratorio musicale “Una città per cantare”.

L’evento si è svolto venerdì 31 gennaio alle Rotonde, dove Ron si è esibito insieme agli allievi ed ai maestri del laboratorio musicale di via SS. Trinità. Il ricavato della serata è stato destinato ad una borsa di studio da assegnare a potenziali studenti del suddetto laboratorio. L’iniziativa è stata promossa dai Rotary Club del Gruppo Sforzesco, Distretto 2050, in particolare: Abbiategrasso, Cairoli, Lomellina, Morimondo, Vigevano Castello e Vigevano Mortara. Il numeroso pubblico presente, costituito prevalentemente da rotariani e dai rispettivi ospiti, ha molto apprezzato le performance che si sono susseguite nel corso nella serata ed ha sottolineato il proprio gradimento con una convinta “standing ovation”.

Lascia un commento