Paul Harris Fellow a Stefano Speroni

foto 5

Nel corso del Congresso Distrettuale del 23 – 24 Maggio 2015 è stata conferita al nostro grande presidente Stefano Speroni una Paul Harris Fellow per i successi ottenuti dal Rotary Club Moribondo Abbazia nel corso dell’anno rotariano 2014 – 2015.

E’ stata sicuramente una due giorni gloriosa per il Rotary Club Morimondo Abbazia quella svoltasi sabato e domenica 23 – 24 maggio al teatro Cagnoni di Vigevano.

Nei due giorni si è svolto il congresso del Rotary Club Distretto 2050, atto finale dell’annata rotariana che si avvicina ormai all’avvicendamento dei presidenti dei club ed al cambio del governatore del distretto, con il governatore Fabio Zanetti in procinto di cedere la guida del distretto al suo successore Omar Bortoletti.

La cornice vigevanese è stata una scelta molto suggestiva per l’epilogo più importante dell’anno per il distretto.

Il sabato sera è trascorso con il concerto della star vigevanese Ron, dopo una piacevole cena, alla Cavallerizza del castello.

Gli incontri hanno visto, nella giornata di sabato, uno spettacolare talk show tra Magdi Cristiano Allam e Marcello Veneziani; i due opinionisti hanno discusso sulle varie insidie che possono portare al declino della civiltà contemporanea, accennando al fenomeno Islam con tutti i suoi pericoli.

La domenica mattina è trascorsa con la consegna degli encomi del governatore ai vari club per il lavoro svolto durante l’annata 2014 – 2015

Nel Gruppo Visconteo, composto dal Rotary Club Moribondo Abbazia, dall’Abbiategrasso, dal Naviglio Visconteo e dal Binasco, la parte del Leone l’ha fatta il Moribondo con un Attestato di Lode Presidenziale ed una Paul Harris Fellow al presidente Stefano Speroni

Lo stesso, soffermandosi sull’importanza dell’intero club per il raggiungimento di tali obiettivi, si dichiarava soddisfattissimo anche in ragione della “giovane età del club” che, in appena due anni di vita,è riuscito a realizzare services e organizzare serate culturali ed eventi da far impallidire club con ben maggiore esperienza.

E’ lo stesso presidente uscente a ricordare le tappe principali dell’ultimo anno del Morimondo Abbazia, che già a settembre 2014, alla piena ripresa dell’attività, ha subito evidenziato una forte carica innovativa, realizzando HISTORICA, grandioso auto-motoraduno di vetture d’epoca che ha trasformato il territorio in una spettacolare vetrina dell’Abbiatense. L’evento è servito a sostenere Magica Cleme, la onlus che si occupa dell’infanzia malata.

Parimenti all’infanzia, nell’ambito del progetto di alfabetizzazione, è andato il sostegno del club con lo spettacolo teatrale della Filodrammatica La Maschera

Al nostro presidente le congratulazioni ed un ringraziamento per il grande lavoro svolto.

Al nostro splendido club l’augurio che possa raggiungere in futuro traguardi sempre più importanti e prestigiosi.

Evviva il Rotary Club Morimondo Abbazia!!!!

hqdefaultGUARDA IL VIDEO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: